Prosegue la partnership di Scenari con Gn Research e IZI spa per conto di RFI e nell’indagine di mercato per la rilevazione della qualità percepita ed erogata dei servizi offerti in stazione e sulle navi gestite da RFI.
Il servizio consiste essenzialmente nello svolgimento delle seguenti attività:
Modulo Base, per la rilevazione mensile della qualità percepita dei servizi di stazione e mediante almeno 9.700
interviste “Face to Face” al mese condotte su un campione rappresentativo di stazioni a livello nazionale;
Modulo Audit, per la rilevazione mensile della qualità erogata dei servizi di stazione attraverso la tecnica del
“Cliente Misterioso” su un campione rappresentativo, a livello nazionale, di almeno 243 stazioni al mese per un
totale complessivo mensile di almeno 460 rilevazioni effettuate con la tecnica del “cliente misterioso” ;
Modulo Navi, Rilevazione della qualità percepita dei servizi offerti sulle navi gestite da RFI mediante 400
interviste “Face to Face” al mese condotte su un campione rappresentativo di navi;
Approfondimenti tematici (in numero di 3), con l’obiettivo di effettuare per stazioni di particolare interesse
rilevazioni più approfondite mediante:
400 interviste “Face to Face” ai viaggiatori;
400 interviste “Face to Face” ai frequentatori;
1000 interviste CATI all’hinterland;
Conteggio e qualificazione dei frequentatori e viaggiatori della stazione.
INFORMATIVA